Passato, Presente e Futuro del marchio

il logo storico dell'azienda produttrice di prodotti in gomma

StilGomma nasce nel 1977 e si sviluppa sotto la guida del fondatore Silver Pecis, in posizione strategica nel cuore della Valle Calepio (Bergamo), territorio storicamente specializzato nella lavorazione di guarnizioni industriali e prodotti affini (anche conosciuta come la Rubber Valley).

Sin dalle origini l’azienda non è semplice produttrice di prodotti standard, ma è da sempre concentrata nella realizzazione di prodotti personalizzati al fine di fornire nuove soluzioni ai progetti che di volta in volta la committenza deve affrontare. Questa nostra particolarità di "creare un oggetto unico e adatto al contesto" è diventato negli anni successivi il nostro marchio di fabbrica, direttamente in simbiosi con la Vision Aziendale.

Il nostro segreto è tutto custodito nel nostro Know-how, oggi leader di esperienze tecniche e soluzioni tecnologiche per le industrie. Onestà e passione nel nostro lavoro hanno plasmato la nostra realtà competente che ogni giorno supporta e rifornisce preziose aziende in tutto il mondo, oltrepassando gli orizzonti meramente commerciali.

Parole al portavoce:
"La continua formazione e la forza lavoro ci hanno permesso di instaurare un equilibrio vicente tra il lato pratico e quello teorico. Questi due elementi, insieme, costruiscono quello che noi chiamiamo Esperienza. Essa ci permette di calcolare con precisione la temperatura di un materiale, oppure di soppesare i tempi prima di riempire lo stampo. Dettagli che hanno fatto la differenza in passato, e continueranno a farla nei tempi a venire, dove ogni prodotto farà parte di uno schema più grande, universale, e accessibile a tutti."


bandiera inglese  English bandiera italiana  Italiano